Annunciata l’uscita di Inside Out 2

IN SALA NEL 2024, INSIDE OUT 2 CAMBIA REGIA: LA PALLA PASSA A KELEY MANN. ECCO QUELLO CHE SAPPIAMO

Preparate i fazzoletti e scatenate le emozioni, perché la Disney Pixar ha infatti annunciato il sequel di uno dei prodotti di animazione più amati e di maggior successo degli ultimi anni: Inside Out 2 sarà nei cinema nel 2024.

Al momento le notizie non sono molte: quello che sappiamo ci arriva dal D23 Expo 2022, dove è stato confermato che Amy Poehler tornerà come una delle voci delle cinque emozioni presenti nella mente di Riley nel primo film. Le altre emozioni presenti nel primo film d’animazione sono Tristezza (Phyllis Smith), Paura (Bill Hader), Rabbia (Lewis Black) e Disgusto (Mindy Kaling), ma al momento il ritorno degli altri doppiatori per il sequel ancora non è stata comunicata. La sceneggiatura è stata affidata a Meg LeFauve, optanto quindi per la stessa penna del primo capitolo, probabilmente anche per creare una certa continuità. Al contrario la regia sarà di Kelsey Mann (story supervisor di film Pixar come Onward, Il viaggio di Arlo Monsters University), che prende il posto di Pete Docter.

Per quanto riguarda la storia, per il momento possiamo solo fare congetture, e pensare che il film potrebbe affrontare un momento delicato come l’adolescenza di Riley. Non ci resta che aspettare nuove notizie per saziare la nostra curiosità.

inside_out

About Eleonora Materazzo 766 Articoli
"Drama is life with the dull bits cut out"
Contact: Facebook