Biancaneve divisa in tre, quale piacerÀ?

TRE PROGETTI IN CANTIERE SULLA CELEBRE EROINA DELLE FIABE

Qual è secondo voi la favola della Disney che preferite? Molti avranno qualche indecisione, altri no.

Oltreoceano la risposta invece arriva forte e chiara, la favola più bella è Biancaneve e i sette nani, o almeno è quella a cui tutti si ispirano. A conferma di ciò i numerosi progetti che stanno partendo in questo periodo e che vedono la famosa storia di mele, nani e specchi rivista e (forse) corretta.

La prima ad arrivare, nel Dicembre 2012, molto probabilmente sarà Snow White and the Huntsman dove la regina sarà interpretata da Charlize Theron e il cacciatore che aiuterà la Biancaneve di turno, di cui non si conosce il volto, pare sia Viggo Mortensen l’affascinante Aragorn de Il signore degli anelli.

Ma è solo l’inizio, qualche giorno fa è arrivata la notizia che perfino la Disney è all’opera per una rielaborazione della favola che ha fatto sognare grandi e piccini, e per questo lo sceneggiatore del candidato all’Oscar Toy story 3, Micheal Arndt, si è messo a lavoro per una Snow and the seven in chiave action-esotica che suscita non poca curiosità.

Non finisce qui, le cronache riportano di un terzo progetto e questo rigorosamente in 3D dal titolo Brothers Grimm: Snow White, dove già si vocifera di una Julia Roberts come protagonista nei panni della Strega Cattiva. La storia si focalizza sull’ascesa al potere della strega e di una Biancaneve paladina della libertà a capo della ribellione insieme agli immancabili nani.

I fanatici delle favole Disney non possono che rimanere in trepida attesa, anche perché siamo tutti ansiosi di sapere quale sarà il volto delle “Snow White” dell’era moderna. Intanto la prima foto semi-ufficiale la vede incarnata nelle fattezze di Kristin Kreuk..

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook