Cars 2 partecipa alla millemiglia

LE AUTO IN GARA DIVENTANO SPETTATRICI DELLA PRIMA CLIP DEL FILM PIXAR


Brescia, 11 Maggio 2011 – Vigilia in stile Cartoonia per la prossima edizione della MilleMiglia: per la prima volta in assoluto, gli spettatori di un’anteprima cinematografica saranno delle … auto. E non poteva essere altrimenti quando il film in questione è Cars 2, e le macchine che godono di questo privilegio sono le protagoniste stesse della corsa italiana più famosa al mondo, la storica MilleMiglia.

E mentre l’attesa per il fischio d’inizio si fa più febbrile, le macchine protagoniste della MilleMiglia hanno scaldato i motori, a Brescia, nella suggestiva Piazza della Loggia, “spalancando gli occhioni” davanti alla prima clip di Cars 2, il nuovo film Disney/Pixar in uscita il 22 giugno.

E’ cosi che, tra realtà e animazione, uno degli eventi più importanti per il mondo delle auto, ha salutato le prime immagini della nuova avvincente avventura che vede il ritorno di personaggi ormai mitici come Saetta McQueen e il suo inseparabile compagno Carl Attrezzi (Cricchetto per gli amici) insieme agli italianissimi Luigi e Guido. Accanto a loro nuovi personaggi sfrecceranno in questa nuova e intrigante avventura di spionaggio internazionale ricca di humor ed inseguimenti esplosivi che, dall’Europa al Giappone, passano per l’Italia attraverso una ridente località tipicamente mediterranea chiamata Porto Corsa. L’Italia occupa davvero un posto d’onore nella nuova produzione Disney.Pixar grazie anche ad un nuovo bolide tutto tricolore di nome Francesco, accerrimo antagonista di Saetta e italiano fino al midollo, fan sfegatato di Formula 1 e Autodromo di Monza fin dalla tenera età.

Le macchine della MilleMiglia scenderanno nuovamente in pista per essere spettatrici di Cars 2, questa volta in versione integrale, all’anteprima del film che si terrà il 20 giugno in località per ora imprecisata.

La popolare macchina da corsa Saetta McQueen e il suo inseparabile amico Cricchetto stanno per visitare nuovi eccitanti luoghi in “Cars 2”: la loro amicizia attraverserà l’oceano per partecipare nel primissimo Grand Prix Mondiale che decreterà chi è la macchina più veloce del pianeta. Ma la strada verso la gara si rivelerà disseminata di buche, deviazioni e divertentissime sorprese quando Cricchetto si ritroverà coinvolto in prima persona in un’intrigante avventura di spionaggio internazionale. Combattuto tra l’assistere Saetta McQueen in una gara importante o l’eseguire gli ordini in una missione di spionaggio top secret, Cricchettosi ritroverà in un inseguimento esplosivo tra le strade del Giappone e dell’Europa, seguito dai suoi amici e osservato dal mondo intero. Al divertimento a tutta velocità si aggiunge un coloratissimo cast di nuove auto tra cui agenti segreti, loschi furfanti e concorrenti di gara da tutto il mondo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook