The order of the seven: terzo film su biancaneve

PRODUCE LA DISNEY: LA STORIA SARÀ AMBIENTATA IN CINA

Noi ve lo avevamo già annunciato un paio di mesi fa. Quelli a venire saranno gli anni di Biancaneve. Hollywood infatti ha riscoperto il mito della principessina che morde la mela, tanto che sono in preparazione ben 3 pellicola con protagonista la dolce signorina dai capelli di ebano e la pelle candida come la neve.

Dunque dopo ” Snow White“, con Lily Collins e Julia Roberts dirette da Tarsem Singh, e “Snow White and the Huntsman“, con Kristen Stewart e Charlize Theron, arriva la terza Biancaneve e questa volta a farla da padrone saranno i nani, dato che il titolo è “The Order of the Seven”.

Secondo The Hollywood Reporter dietro la macchina da presa potrebbe Michael Gracey, colui che ha sviluppato le animazioni per “Happy Feet”. La sceneggiatura invce dovrebbe essere curata da Michael Arndt, già all’opera in casa Pixar per “Toy Story 3 – La grande fuga”.

Per quanto riguarda le prime indiscrezioni sulla storia si sa che sarà ambientata in Cina e incentrata soprattutto su un gruppo di sette guerrieri, provenienti da tutto il mondo ed ognuno con il proprio stile di combattimento unico, che proteggerà una giovane donna inglese dalla sua malvagia matrigna. Per il ruolo della principessina c’è anche un nome: Natalie Portman. Ovviamente continueremo ad aggiornarvi minuto per minuto!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook