Colazione da tiffany di nuovo in sala

PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DEL FILM DOMANI SARÀ PROIETTATO IN 170 SALE

Come non festeggiare uno dei film che ha fatto epoca? Quante o quanti di noi non hanno sognato un finale o una storia come quella di Colazione da Tiffany?? E ammettiamolo, chi ha avuto la possibilità non ha fatto una visitina al negozio di New York fingendosi lei, la mitica Audrey Hepburn?

Nonostante non sembri passato neanche un giorno, in questo periodo si sta festeggiando il 50mo anniversario del film, e per omaggiare un pezzo di storia del cinema, verrà proiettato Colazione da Tiffany nella versione restaurata. Una prima proiezione già c’è stata al Festival di Roma concluso da pochi giorni, ma domani in 170 sale italiane sarà possibile per tutta la giornata rivedere il capolavoro di Blake Edwards.

Oltre alla visione la Nexo Digital, che si è occupata del restuaro, ha indetto un concorso per chi andrà a vedere il film. Per chi volesse partecipare è molto semplice, le persone dovranno fare una foto davanti al cartellone del film riproducendo la loro interpretazione del film, con un abbigliamento a tema che ripropone i due attori protagonisti. Le foto dovranno essere pubblicate sulla pagina Facebook di Nexo Digital o di Universal Picture, e ai vincitori verrà assegnato in regalo il cofanetto in BluRay del film che a breve verrà messo in vendita.

Il cofanetto contiene immagini inedite e contenuti extra, la colonna originale del film, una copia della sceneggiatura, tre fotografie in bianco e nero e una lettera del regista, e si potrà acquistare dal 23 Novembre, ma chi andrà in sala domani riceverà un buono sconto.

Amanti del cinema e del film Colazione da Tiffany come perdere un’occasione del genere? 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook