Angelina jolie regala al suo brad una cascata

PER I 48 ANNI DELL’ATTORE PITT RICEVE DALLA MOGLIE UNA CASCATA DOVE POTRÀ COSTRUIRE UNA VILLA

I maligni che vociferavano sulla rottura tra Brad Pitt e la compagna Angelina Jolie probabilmente dovranno ricredersi. Lo scorso 18 dicembre l’attore ha compiuto 48 anni, anche loro invecchiano, e la sua compagna e madre dei numerosi figli ha deciso di stupirlo regalandogli una cascata!

Non è tanto il dono in sè a rendere felice Pitt, quanto la possibilità di poter realizzare uno dei suoi sogni nel cassetto; progettare e costruire una casa nella, o in questo caso sulla, natura come quella che negli anni 30 Frank Lloyd Wright costruì per i coniugi Kaufmann a sud di Pittsburg.

Tra gli amici dell’attore è ben nota la sua passione per l’architettura, a conferma di ciò i suoi studi,  sembra infatti che Pitt abbia sempre progettato gli interni delle sue case, ma che non si sia mai prodigato nel costruirla una fin dalle fondamenta e pare che finalmente sia giunto il suo momento. Lo stesso Brad Pitt ha commentato il suo regalo definendolo “il migliore dei regali che io abbia ricevuto”, aggiungendo “Se la recitazione è il mio lavoro, la progettazione è la mia vera passione”.

Bisognerà vedere ora quale sarà il risultato di questo progetto, chissà se Pitt riuscirà nell’impresa o riuscirà a fare di meglio del famoso architetto, dal momento che la villa progettata da Wright ora rischia di franare dal momento che all’epoca non volle rinforzare le fondamenta come suggeritogli dagli ingegneri.

Sicuramente è l’ennesima prova della megalomania degli attori Hollywoodiani e in particolare della coppia Pitt-Jolie, ma d’altronde dopo il castello in Francia, avevano necessità di una nuova casa dopo che è stata venduta quella a Malibu alla star Ellen DeGeneres. Sarà un modo per dimostrare che il loro amore è ancora forte nonostante il tempo, o un modo gentile che la Jolie ha architettato per invitarlo ad andare via di casa?

Ops, i maligni sono sempre pronti a vedere i lati negativi!! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook