Lindsay lohan come liz taylor

L’ATTRICE SUPER GOSSIPPATA TORNA FINALMENTE SUL SET E LO FA CON STILE

È confermata infatti la notizia che la vuole come Liz Taylor nel prossimo film in uscita “Liz e Richard” su Lifetime Channel. Le trattative per la presenza della chiacchierata star sono state lunghe e faticose, a causa dei diversi guai con la legge che hanno interessato la Lohan tutti gli anni scorsi, tra cui una permanenza nel carcere di Los Angeles.

Finalmente libera da strascichi giudiziari l’attrice può concentrarsi sull’interpretazione della conturbante e famosissima Liz Taylor che considera, forse per la comunanza di scandali “un’attrice incredibile, ma anche una donna straordinaria. Sono davvero onorata per questa opportunità.”

Altrettanto entusiasta è il vicepresidente esecutivo della società Rob Sharenow che si considera “elettrizzato all’idea che sarà Lindsay a interpretare una leggenda come Elizabeth, è una delle poche attrici in grado di catturarne l’essenza”.  

Il film, le cui riprese inizieranno quest’estate, racconta la travagliata e passionale storia d’amore tra l’attrice dagli occhi viola e Richard Burton. Conosciutisi sul set di “Cleopatra”, tra i due scattò subito la scintilla, tanto da farli divorziare dai rispettivi partner e convolare a nozze per due volte. Una storia travagliata mai finita del tutto, degna dei migliori film romantici.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook