Elisabetta canalis: fuori programma a cannes

LA SHOWGIRL ITALIANA INSIEME ALLA NUOVA MASCHERA DI SACHA BARON COHEN

Curioso fuori programma a tinte italiane in quel Cannes…
Avvistata soltanto pochi giorni fa in Italia, di ritorno dalla sua nuova casa, quella Los Angeles patria dei divi americani in cui ormai sembra essere sempre più a suo agio, ecco che Elisabetta Canalis ritorno ad attirare gli obiettivi dei fotografi anche in Costa Azzurra.

Mentre sulla Croisette si inaugura i Festival del cinema, la showgirl italiana, al pari di molte altre celebrità da tutto il mondo, è giunta a Cannes senza nessun particolare appuntamento sulla ricca agenda di impegni. Ma gli occhi del mondo dello spettacolo sono puntati in questi giorni sulla rassegna cinematografica e quindi come poter mancare ad un appuntamento importante per lo showbiz come questo??? 
Magari ci scappa anche un divertente fuoriprogramma e la prima pagina di qualche giornale scandalistico è tutta per te!

Lo scoop ovviamente non tarda a mancare, e mentre sul tappeto rosso sfilano attori e registi, sull’altro tappeto rosso, ovvero gli enormi yatch ormeggiati al molo, ecco comparire la Canalis, bikini rosa striminzito d’ordinanza, insieme con l’Ammiraglio Aladeen, personaggio dell’ultimo film di Sacha Baron Cohen.  Il comico americano presto nelle sale con il suo nuovo film dal titolo il “Dittatore” da mesi impazza ad ogni uscita pubblica di rilievo per pubblicizzare il suo nuovo irriverente personaggio. Dopo la comparsata alla notte degli Oscar eccolo a Cannes, dove in costume, a bordo di una barca è immortalato dai fotografi insieme alla nostra Elisabetta. I due scherzano e si divertono sorseggiando champagne sulla prua di una lussuosa barca. Con tanto di simpatico siparietto in cui il Dittatore cerca di mettere in mostra il contenuto del suo costume ad una Canalis perplessa.

Le strategie di marketing sono infinite e ancora una volta non c’è da stupirsi se i mezzucci per promuovere un film sono di questo tono… Cohen è giustificato soltanto perché la sua irriverenza e sfacciataggine fanno parte del suo personaggio e anzi lo rendono forse proprio per questo, così amato dal grande pubblico…! 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook