The amazing spiderman: anteprima a roma

IL FILM EVENTO SBARCA NELLA CITTÀ ETERNA INSIEME AI SUOI DUE PROTAGONISTI-FIDANZATI

Manca meno di una settimana a venerdì 22 giugno quando “orde” di fan potranno assistere all’anteprima romana di The Amazing Spider-Man. Il reboot della saga sull’uomo ragno avrà il suo ufficiale red carpet nella capitale grazie ad un concorso della TIM che permetterà ai partecipanti di vincere numerosi biglietti per la premiere italiana.

Sarà presente il cast nella figura del regista Marc Webb e, molto probabilmente, degli attori Andrew Garfield ed Emma Stone, oltre al villain inglese Rhys Ifans, interprete della creatura Lizard. La serata partirà dalle 20.25 con la passerella ufficiale e fotografi assiepati ovunque. Per chiunque volesse partecipare anche solo virtualmente Film4Life vi offrirà la diretta streaming a partire da un’ora prima dell’evento stesso.

La storia è quella di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Quando scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook