The avengers: i supereroi approdano in tv

ANDRANNO IN ONDA SULLA ABC NUOVE INEDITE AVVENTURE DEI VENDICATORI

Prodotto dalla Marvel, madre di tutti i suoi personaggi, The Avengers è stato senza di dubbio il film dell’anno sia per l’idea di unire storici protagonisti dei più amati fumetti sia perché aveva come interpreti alcuni tra gli attori più quotati del momento.

Dopo aver in cassato 615 milioni i supereroi potrebbero approdare in televisione: la Paramount Pictures e la Marvel Studios stanno progettando un telefilm ispirato ai protagonisti del film che andrà in onda, in data da definire, sulla Abc.

Ciò che vedremo sul piccolo schermo ancora non è chiaramente definito ma si sa che in comune col film ci sarà solo qualche accenno dato che il progetto, ancora in fase embrionale, vuole puntare su un serial drama che unisca tutti I Vendicatori e faccia conoscere nuove sfaccettature di ogni supereroe. Ancora non si sa molto neanche sul cast che comunque non sarà di certo quello d’eccezione che abbiamo visto nel film.

 

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook