Tris la serie: ultima puntata online, ma youtube censura un bacio gay

ULTIMA PUNTATA DELLA WEB SERIE ITALIANA “TRIS” DEDICATA ALL’UNIVERSO GLBT. YOUTUBE NON GRADISCE UN BACIO GAY E LO CENSURA

Postata online su youtube l’ultima puntata di “Tris: Tre tipi travolgenti“, la web serie italiana interamente dedicata all’universo GLBT, affrontando la tematica come non era mai stata affrontata nel Bel Paese, ovvero senza stereotipi, e guardando più che altro al mondo delle serie tv amercane. Nel corso dell’ultima puntata assisteremo alla fine delle avventure di Alex, Giulio e Daniele che si congedano per il momento (almeno si spera, dato la qualità del prodotto) dal pubblico italiano. L’ultimo episodio di “Tris” lo potete vedere alla fine dell’articolo, ma se volete approfondire potete visitare la pagina Youtube, dove troverete tutte le puntate, e la pagina facebook del mini telefilm. 

Purtroppo però, nonostante il successo e l’affetto da parte di un gruppo di fedelissimi, “Tris: tre tipi travolgenti” non ha avuto vita facile, nemmeno sul mondo della rete, dove si dice che tutto è permesso. Infatti Youtube aveva deciso di censura una delle puntate della serie, mettendo a rischio l’intero canale di “Tris” e il tutto a causa di un bacio omosessuale tra due uomini, ovvero un fatto che evidentemente ha disturbato qualche utente che ha segnalato a Youtube il “fattaccio”. Sembra incredibile ma ancora nel 2012 c’è qualcuno che si scandalizza per un bacio gay e Youtube prende la decisione di censurare senza le dovute verifiche del caso. Comunque il tutto (fortunatamente!) ha avuto un lieto fine, dato che dopo, il ricorso, gli autori del telefilm sonor riusciti a far ripristinare la puntata, che adesso è regolarmente online. Quelo che ci auguriamo noi di Film 4 Life è che lavori ben realizzati da giovani italiani trovino sempre più spazio e nel mondo della rete, ma che possano anche approdare presto sul piccolo o sul grande schermo. Good luck! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook