Dexter: trailer della settima stagione

VIDEO UFFICIALE DELLA SETTIMA STAGIONE DI DEXTER, IL SERIAL PIU’ AMATO DEGLI ANNI 2000

Ci siamo boys and girls, anzi no. Ci siamo quasi. Il 30 settembre Dexter riparte da dove l’avevamo lasciato, ovvero nel momento in cui…ops, attenzione spoiler di seguito. Nastro riavvolto, in cui veniva colto in flagrante dalla sorella Deb nell’atto in cui riesce meglio: l’esecuzione. Ora, dopo svariati mesi di attesa, finalmente vi possiamo proporre in anteprima il trailer ufficiale della settima stagione di Dexter, che, appunto, invaderà in pieno il prossimo autunno.

La notizia bella sono le immagini ultra dark, quella brutta è la conferma ufficiale che l’ottava stagione della serie sarà l’ultima, ribadita nuovamente da Sara Colleton, produttrice dello show, che si appresta ad affrontare le ultime due gloriose annate di una serie tra le più amate di sempre sul piccolo schermo: “Saranno le ultime due stagioni. Volevamo finire quest’anno, ma poi il network ci ha convinto che sarebbe stato meglio fare un’altra stagione. Sarà un finale in due parti. Sappiamo come finirà”.

Bando alle ciance, it’s time to watch the clip, ovvero, saltando i preamboli, concentriamoci e lasciamo parlare le immagini del trailer, suspence in piena crescita in attesa che arrivi il fatidico giorno in cui il confronto tra i due fratellastri sarà inevitabile. Come finirà? Attenzione ai trucchetti da show televisivo e buona “killer” visione. 

 

(16 Agosto 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook