Kristen stewart É la piÚ odiata di hollywood dopo il tradimento a pattinson

LE FANS DI PATTINSON MINACCIANO DI DISERTAREI LE SALE, E LUI SE NE VA DI CASA CON IL CANE

Chi la fa l’aspetti, sembra essere questo il motto che le fans di Robert Pattinson stanno utilizzando nei confronti di Kristen Stewart dopo il tradimento nei confronti del loro beniamino.

Fonti interne a Hollywood confermano che al momento è proprio la protagonista della saga di Twilight, che ha reso famosa la coppia, l’attrice più odiata dello star system. La Stewart infatti sta pagando a caro prezzo il tradimento al fidanzato sia nella vita privata che in quella pubblica, con conseguenze che lasciano perplessi non essendo lei la prima donna della storia del cinema a mettere le corna al partner. 

Se il fidanzato ha abbandonato la casa che condividevano e si rifiuta di parlarle, conseguenze normali e che lasciano il tempo che trovano come notizie,  a incuriosire è la reazione forte e decisa che hanno avuto le fans di Pattinson che ora minacciano di disertare in futuro le sale dove saranno proiettati i film dell’attrice. Una minaccia del genere potrebbe anche rimanere tale e non avverarsi, ma non c’è da stare tranquilli perché se veramente mettessero in pratica i loro intenti oltre che ad andare a rotoli la vita privata anche la carriera ne potrebbe risentire, perché quale regista o produttore vorrebbe a priori rinunciare ad una fetta di pubblico, e in più femminile?

Ad ogni modo ora la Stewart deve affrontare la solitudine, perché quello che ormai sembra essere a tutti gli effetti il suo ex le ha portato via anche il cane che avevano adottato insieme e si rifiuta di farglielo vedere.

Proprio nel momento in cui la sua carriera sembrava aver preso la giusta direzione lontana dalla saga dei vampiri questo è proprio un brutto colpo per Kristen Stewart, che sta pagando a caro prezzo  un tradimento  che solitamente nel mondo dello spettacolo passa quasi in sordina.

(1 Agosto 2012)

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook