Oscar 2013: condurrÀ seth macfarlane

UN CONDUTTORE “COMICO” PER L’85ESIMA EDIZIONE DEGLI ACADEMY AWARDS

Chi non conosce Seth MacFarlane? Anzi, chi non ha riso al totale nonsense della serie I Griffin e al cinismo caustico di American Dad? Due serie animate create dalla stessa mente fina e originale, capace di sviluppare personaggi che diventano miti dell’immaginario e battute che rimangono nella memoria di una (forse due) generazioni di telespettatori. Recentemente, MacFarlane si è spostato dal piccolo al grande schermo: ha infatti diretto il film Ted che in USA sta andando molto bene.

Non sorprende dunque, che il regista di Ted sia stato scelto per condurre l’85esima edizione dei Premi Oscar, che inizierà il 24 febbraio 2013 (con cerimonia al Dolby Theatre, Hollywood & Highland Center) e verrà trasmessa negli USA dalla ABC. Si sa già che le nomination si terranno il 15 gennaio, ma per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo le altre tappe.

Craig Zedan e Neil Meron, i produttori degli Academy Awards, hanno voluto dare un taglio nuovo e particolare allo show: «siamo molto felici di avere Seth MacFarlane come conduttore. Le sue capacità sul palco coincidono perfettamente con la nostra idea di rendere questo show divertente e nuovo», hanno commentato, aggiungendo poi che secondo loro «sarà perfetto come conduttore, e siamo felicissimi di lavorare con lui».

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook