Uma thurman ha finalmente svelato il nome della sua bambina

L’ATTRICE E IL SUO COMPAGNO ARPAD BUSSON HANNO DATO FONDO A TUTTA LA LORO FANTASIA PER LA SCELTA

Si chiama Rosalind Arusha Arkadina Altalune Florence  la nuova arrivata, detta Lola, in casa Thruman- Busson, il nome integrale della nuova arrivata occupa quasi una riga intera, incluso il doppio cognome, ma per comodità è stato riassunto in Luna. Nel mondo di Hollywood c’è ormai la moda di mantenere il mistero circa nascite e bebè fino alla fine, infatti questa notizia è trapelata solo tre mesi dopo il lieto evento.

Evidentemente un arco cronologico necessario alla coppia per mettere insieme ciascun nome, che si dice rimandi ad un significato preciso per l’attrice di Kill Bill  e il finanziere francese, insieme dal 2007. Uma Thurman ha già due figli, Maya e Levon, nati dalla precendente relazione con Ethan Hawke, che fortunatamente non sono incappati in questa stessa sorte.

Come spesso accade, i figli scontano le bizzarrie dei propri genitori. I problemi per la piccola Luna probabilmente potrebbero sorgere quando dovrà firmare dei documenti ufficiali, ma se si trattasse di contratti a più zeri sul conto corrente, non sarebbe poi una così gran fatica.

Maria Teresa Limosa

(23 ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori