85 oscar night: film 4 life sul red carpet

IN DIRETTA DA HOLLYWOOD, PER SEGUIRE IL GIORNO PIU’ IMPORTANTE DELL’ANNO 

Weekend di fuoco a Los Angeles. Film 4 Life in trasferta transoceanica si piazza sul tappeto rosso e seguirà per voi la notte degli Oscar, per la precisione l’85° edizione del premio in assoluto più glamour dell’intero pianeta cinema. Ieri si è anche conclusa l’ottava edizione del Los Angeles, Italia Film Fest, coordinata e prodotta dall’organizzazione Capri Hollywood, che ha decretato il successo a stelle e strisce della manifestazione, a cui ha partecipato gran parte del gotha della film industry nazionale.  Pacino su tutti.

Da Vicedomini a Seth McFarlane, invece, autore, attore e mattatore della serata di oggi, che partirà con un lungo red carpet fotografico sul red carpet di fronte al transennatissimo Kodak Theater, nel momento in cui la stampa darà l’assalto ai vip in arrivo e la folla assiepata sarà lì a tifare quasi fosse un incontro sportivo. La giornata di sabato è trascorsa nel silenzio pre-elettorale (a parte il solito cafone universalmente riconosciuto), così come nella città degli angeli i pronostici sono rimasti in silenzio per un giorno a rosolare nel sole della California.

La nostra rivista online darà spazio a video e commenti sui principali social network, si vocifera che l’Argo di Ben Affleck possa fare il colpaccio, ma ci sarà molta concorrenza e gli outsider quest’anno sono “favoriti” come non mai. Invitati illustri e persone delle categorie di addetti ai lavori stazioneranno sul boulevard, partecipando ai gala post party che trasmettono in diretta la cerimonia. Chi la spunterà come miglior film?

Cresce l’attesa, voi non perdetevi nulla e fate serata con noi, per brindare virtualmente insieme ai nostri preferiti, favoriti, quei beniamini del cinema che seguiamo con curiosità, interesse e ammirazione durante tutto l’arco dell’anno: let the show begin!

https://www.filmforlife.org/red-carpet/festival/oscar_2013_tutti_i_vincitori-5103.html

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook