Iron man 3: dopo questo capitolo downey jr. lascerÀ i panni di tony stark?

L’ATTORE SI DICE PERPLESSO SUL SUO FUTURO CON LA MARVEL MA INTANTO IL NUOVO BLOCKBUSTER STA PER ARRIVARE NELLE SALE E BOI VI MOSTRIAMO UN INEDITO DIETRO LE QUINTE

“Quando mi sono infortunato sul set di Iron Man 3 mi sono chiesto quanto debba essere grande il messaggio in arrivo dal proprio sponsor cosmico prima di recepirlo. Quanti film da supereroe devo interpretare? Quanti sequel sono davvero divertenti? Perché vengo da una famiglia di scrittori rivoluzionari, registi e artisti e c’è un’eredità spirituale da rispettare. Devo capire quando è il tempo dell’intrattenimento e quando è il momento di cambiare e presto avrò 50 anni. Per gli ultimi cinque anni ho avuto un contratto con la Marvel e ora sta per scadere. Non so cosa farò nel prossimo futuro” questo ha affermato Robert Downey Jr. e noi non sappiamo se la sua sia una furba mossa per alzare il contratto con la Marvel o se davvero l’attore non si sente più in grado di interpretare Torny Stark.

In effetti tre è il numero perfetto e forse è meglio porre fine una saga che continuarla sino allo sfinimento dell’attore e del suo pubblico.

Al di là di ciò che accadrà nel futuro i fan di Iron Man sono in grande attesa in quanto il terzo episodio delle avventure del supereroe sta per sbarcare sui grandi schermi italiani: mancano meno di 10 giorni e per colmare il tempo ecco che vi proponiamo un nuovo dietro le quinte.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook