Only god forgives: online il trailer vietato ai minori

GRANDE ATTESA PER IL PROSSIMO FILM DI NICOLAS WINDING REFN CHE SEGNA IL NUOVO SODALIZIO CON RYAN GOSLING

Dopo mesi e mesi di attesa, approda finalmente online, il primo trailer di Only God Forgives del regista danese Nicolas Winding Refn. Le immagini colpiscono e rendono ancor più elettrizzante l’attesa. Ryan Gosling è ancora una volta il protagonista assoluto di un film che si preannuncia un grande e particolarissimo successo ai livelli di Drive.

Only God Forgives è un noir ambientato in Thailandia che racconta la storia di Julian (Ryan Gosling) il quale gestisce un club di thai box a Bangkok come copertura per loschi traffici di droga. Tutto procede senza intoppi ma quando il fratello di Julian uccide una prostituta, la polizia richiama in servizio un certo Chang, soprannominato l’Angelo della Vendetta.

La brutale violenza, accompagnata da una intensa colonna sonora, ricordano il precedente Drive tanto che si ipotizza che Only God Forgives sia una sorta di sequel.

Dovremo aspettare ancora un po’, perché il film uscirà a maggio negli States, ma ci sono molte probabilità che il film venga selezionato al prossimo Festival di Cannes. Era nel 2011, con Drive che Refn vinse il Premio per la Miglior Regia.

Nel frattempo, godetevi il red-band trailer, rigorosamente vietato ai minori di Only God Forgives.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook