Roma Fiction Fest: il diario del quinto giorno

TANTE WEB SERIES, THE NEWSROOM, “L’ANGELO” BOVA E TANTO ALTRO IN QUESTA PENULTIMA GIORNATA DELLLA KERMESSE

Prosegue il nostro diario di bordo  in questo quinto giorno al Fiction Fest di Roma. Una mattinata tranquilla  all’Auditorium Parco della Musica, una pausa per ricaricare le batterie in attesa di un pomeriggio fitto di impegni.

Alle ore 16.00 l’Anteprima Internazionale di Rectify, serie americana  che racconta la terribile esperienza di Daniel Holden (Aden Young) che dopo diciannove anni  di attesa viene rilasciato dal braccio della morte. A seguire la Master Class con la produttrice della serie, e  anche di Breaking Bad, Melissa Bernstein.

Anche in questa quinta giornata del Roma Fiction Fest 2013 sono tante le web series presentate tra le quali ricordiamo l’attesa seconda stagione di The Pills.

Per la Giornata degli Autori sarà presente l’attore italiano Alessandro Gassman che si racconterà al pubblico.

Per la regia di Greg Mottola arriva The Newsroom, serie che in Italia andrà in onda in autunno su RAI3 mentre in America è arrivata alla seconda stagione su la rete HBO.

Alle 21.00 la consegna del Premio Carlo Bixio 2013 alla migliore sceneggiatura originale che quest’oggi ricorderà l’attore Giuliano Gemma deceduto ieri in un tragico incidente stradale. Subito dopo l’anteprima  della serie italiana Angeli-Una storia d’Amore che tra i protagonisti vede Raul Bova e Vanessa Incontrada. La serata continua con due Anteprime Internazionali “The Blacklist  e Master of Sex, serie firmata dal regista di Shakespeare in Love John Madden. Passa così un altro giorno, il penultimo del Roma Fiction Fest 2013. Domani la grande chiusura sempre raccontata nel nostro diario di bordo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook