Disjointed: il teaser con Kathy Bates

DISJOINTED ARRIVA SU NETFLIX IL 25 AGOSTO 2017. ECCO IL TEASER CHE ANNUNCIA LA DATA DI RILASCIO DELLA COMEDY CON KATHY BATES

disjointed-kathy-batesSta per arrivare su Netflix la nuova comedy che vedrà come protagonista il premio Oscar Kathy Bates. Stiamo parlando di Disjointed, la serie creata dal co-ideatore di The Big Bang Theory, Due uomini e mezzo e Mom, Chuck Lorre. Il 20 aprile 2017 la piattaforma ha rilasciato il teaser con il quale è stata annunciata l’uscita della comedy sul servizio di video streaming per il prossimo 25 agosto.

La prima stagione comprende ben 20 episodi. Ricordiamo che la serie è stata ordinata ancora prima che venisse girato e visionato il pilot. Che la scelta sia dovuta per la straordinaria fama che accompagna da tempo Kathy Bates e Chuck Lorre?

L’attrice, infatti, è stata protagonista di pellicole molto note al grande pubblico. Ne vogliamo elencare qualcuno? Vi ricordiamo infatti tra queste, per rinfrescarvi la memoria, film come A proposito di Schmidt, Misery non deve morire e Titanic.

La Bates vestirà i panni di un’avvocatessa che, dopo aver lasciato la sua carriera di legale, realizza il sogno di diventare proprietaria di una dispensa di cannabis a Los Angeles. A sostenerla in questa nuova avventura saranno i suoi tre impiegati (Dougie Baldwin, Elizabeth Alderfer ed Elizabeth Ho), il figlio ventenne – interpretato da Aaron Moten (The Night Of) e una guardia di sicurezza insolita, che avrà il volto di Tone Bell (Truth Be Told). La donna, con l’aiuto di personaggi molto particolari, organizzerà rinfreschi a base di marjuana per se stessa e i suoi clienti. Tra gli altri attori presenti nella comedy di Netflix troviamo Chris Redd (Love), interprete di uno dei clienti abituali del dispensario.

Prendendola molto alla larga, si può dire che Kathy Bates e Chuck Lorre avevano già lavorato insieme in un episodio di Due uomini e mezzo, ruolo che le valse un Emmy Award. In attesa del rilascio ufficiale sulla piattaforma, fissato per il 25 agosto 2017, godiamoci il teaser che ha visto la sua diffusione il 20 aprile. Per chi non lo sapesse, tra l’altro, 4/20 è il nome in codice che in America si usa per la marijuana. Curioso, no?

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook