Transformers – L’ultimo Cavaliere: nuovo trailer italiano

TransformersL’ultimo Cavaliere film più atteso dell’estate rivela nuove immagini mozzafiato

New York – La Universal ha diffuso il terzo trailer italiano di Transformers – L’ultimo cavaliere  diretto da Michael Bay ed in arrivo il prossimo 22 giugno nelle nostre sale.

Transformers – L’ultimo cavaliere è l’ultimo film della saga basata sui personaggi creati da Hasbro, che grazie al lavoro del visionario regista di Bad Boys ed Armageddon, sta riscrivendo i canoni della esperienza visiva dello spettatore.

Michael Bay ha sempre cercato di spingere il suo lavoro visionario oltre i limiti e con i primi film dei Transformers ha finalmente potuto sperimentare il potenziale delle nuove tecnologie che applicate alle moderne macchine da presa hanno consentito, insieme con gli effetti visivi aggiunti in post produzione, di ricreare sullo schermo il mondo degli Autobot.

Transformers –L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

 

 

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook