Cetto la qualunque e veronesi tra poco in sala

LE DUE COMMEDIE PRONTE A FAR INCETTA DI PUBBLICO

Sarà in sala a partire dal 21 gennaio però da oggi, sul sito www.partitodupilu.it, è possibile ammirare diversi contenuti nuovi sul nuovo film di Antonio Albanese: “Qualunquemente”. Noi vi proponiamo la locandina definitiva del film e vi consigliamo di visitare il sito per vedere il video della colonna sonora della pellicola Si tratta di “QUALUNQUEMENTE (Onda Calabra)”, rilettura alla maniera di Cetto La Qualunque del brano “Onda Calabra” di Peppe Voltarelli e del gruppo il Parto Delle Nuvole Pesanti, cantata da Antonio Albanese con l’arrangiamento e la produzione della Banda Osiris, direttamente dalla trasmissione satirica di Raitre “Parla con me”. Possibile è anche scaricare gratuitamente dal sito ufficiale anche la suoneria per cellulari e guardare tutti gli spot del film e i vari manifesti “elettorali” di Cetto.

È arrivato inoltre il teaser trailer di “Manuale d’amore 3”. A mostrare le prime immagini della terza fatica amorosa di Giovanni Veronesi ci pensa il Corriere della Sera, nella sua versione online di CorriereTV. Tra il primo e il secondo capitolo il regista si è portato a casa oltre 30 milioni di euro e con questo terzo episodio cercherà di ripetere l’exploit dei primi due fratelli. Per riuscire nell’impresa oltre al solito super cast italiano (come Riccardo Scamarcio, Monica Bellucci, Carlo Verdone, Donatella Finocchiaro, Laura Chiatti, Valeria Solarino e Michele Placido), la chicca è la partecipazione di un super attore hollywoodiano come Robert De Niro, che ormai si è concesso anima e corpo alla commedia.

Anche questo Manuale d’Amore sarà diviso in episodi, per l’esattezza tre, in cui il regista toscano cercherà di avvalorare la sua tesi che in qualsiasi momento giunge l’amore e, pur con tutte le difficoltà delle situazioni varie ed eventuali, vale la pena di viverlo. Il film uscirà nelle sale italiane, pronto a sbancare il botteghino, il 25 febbraio 2011….tra poco meno di due mesi!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook