News year’s eve: cast stellare con breslin ricca

DALLA PFEIFFER A DE NIRO, L’EX LITTLE MISS SUNSHINE GUADAGNA PIU’ DI TUTTI

Quanti di voi ricordano l’esilarante balletto della bambina di “Little Miss Sunshine”, film che rimarrà nella storia del cinema per la sua simpatia e ironia tagliente.

Come spesso accade i bambini crescono, e oggi quella bambina con la pancetta e gli occhialoni che ballava in modo goffo durante il concorso di bellezza oggi è diventata una splendida quindicenne. Splendida in tutti i sensi, oltre ad essere un’adolescente molto carina, Abigail Breslin, questo il nome del’ex bambina, è anche diventata una delle attrici più pagate del momento. È impressionante la cifra del contratto che ha appena firmato per il suo prossimo film, dal titolo “News Year’s Eve” che si aggira sui 275mila dollari a settimana, cifra variabile e ovviamente non a ribasso. Oltre alle cifre che farebbero impallidire le sue anziane colleghe hollywoodiane, a lasciare stupefatti sono anche le clausole legate agli ipotetici incassi del film, che si possono leggere nel contratto.

In una clausola viene dichiarato che se il film avrà successo e ai botteghini nazionali e raggiungesse o superasse i 150 milioni di dollari di incassi, la Abigail aggiungerebbe al suo stipendio altri 100mila dollari. Non è l’unica nota rilevante, se il regista Garry Marshall avesse bisogno dell’attrice per aggiungere delle nuove scene o per girare dei minuti in più rispetto al contratto, alla quindicenne spetterebbero gli straordinari che si aggirerebbero sui 39,285 dollari al giorno.

Cifre da capogiro per una ragazza che alle sue spalle ha ottenuto un solo successo e che dividerà la scena con attori del calibro di Siena Miller, Jessica Biel, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Sarah Jessica Parker, Halle Berry, Michelle Pfeiffer, Til Shweiger e Hilary Swank.

A questo punto dopo aver citato un cast del genere non possiamo non darvi qualche anticipazione sulla trama di “News Year’s Eve”.

Il film sarà nelle sale il prossimo 9 Dicembre, si svolge la notte di capodanno a New York e vede numerose storie intrecciarsi tra loro.

La Pfeiffer sarà una segretaria che prende troppo sul serio il suo lavoro, Halle Berry un’impiegata in un servizio di catering che incontra un vecchio amore, mentre Kutcher sarà un acerrimo nemico della notte di capodanno e “last but not the least”, De Niro che vestirà i panni di un ricoverato in ospedale. Tante storie in un solo film, e visti i protagonisti e le cifre dedicate solo alla “piccola” Abigail, ci si aspetta molto da lei perché il paragone con i suoi colleghi non sarà facile da reggere.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook