La notte di film 4 meeting!!!

TUTTI INVITATI ALLA SERATA-EVENTO DA NOI ORGANIZZATA

Ve lo avevamo anticipato, ne eravate al corrente: il lancio pubblico è oggi realtà. Nell’ottica di sviluppo del sito Film4Life e di un ampliamento della sua visibilità in rete, la redazione, in collaborazione con Teodora Film, è lieta di invitarvi alla serata evento:

“Film 4 Meeting”

presso l’Auditorium Due Pini, via Zandonai 2 a Roma.

Un’occasione di incontro, dialogo e riflessione sullo stato della comunicazione in ambito cinematografico, organizzato con entusiasmo dalla redazione di Film4life.

Nella comunicazione, così come nel cinema, l’originalità sta nel proporre qualcosa di nuovo tramite modalità inedite e accattivanti, capaci di stare al passo con il ritmo accelerato della contemporaneità. Approfondimenti doc, satira, interviste impossibili, pareri pro & contro, oltre ad un intero universo dedicato a gossip e curiosità: questo il mondo di Film4life, un portale giovane dedicato al cinema e alle sue curiosità.

Sono queste le notizie che interessano al grande pubblico di appassionati ai quali Film4life si rivolge, cercando di utilizzare l’arma dell’ironia come mezzo di comunicazione, insieme all’innovazione e alla professionalità degli approfondimenti. Uno sguardo attento e indiscreto, pronto a captare le novità dal panorama blockbuster e allo stesso tempo abile nell’indagare le frontiere del cinema indipendente, per consegnarle ai lettori in una chiave fresca e immediata.

Una breve introduzione del direttore editoriale Simone Bracci sarà seguita dagli interventi di Cesare Petrillo per Teodora Film, Emanuele Fefè – organizzatore dell’incontro – e Francesco Buosi – co-fondatore del sito. Modera Francesca Vennarucci, redattrice di Film4Life.

Dalle 21.15, la redazione avrà il piacere di mostrare ai partecipanti l’ultima pellicola di Susanne Bier, presentato in concorso al Festival di Roma 2010 e vincitore del premio Oscar come miglior film straniero 2011: “Heaven – In un mondo migliore”.

A conclusione della serata l’intervento e i saluti di Johnny Palomba per Fandango Film. Non mancate è scontato, vi aspettiamo altrettanto, insomma…esserci è quasi un obbligo!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook