Film 4 life: year one

1° ANNO DI PASSIONE PER LA NOSTRA CREAURA: STAY HUNGRY, STAY FOOLISH

Care lettrici e cari lettori di Film 4 Life,

Oggi FILM 4 LIFE compie un anno. È passato un anno da quando il nostro piccolo sito di cinema è nuovamente rinato. Tutto è iniziato tra il Festival del Cinema di Venezia del 2011 e il Festival Internazionale del Film di Roma sempre dello scorso anno e ora siamo qui a festeggiare insieme a voi un anno di nascita.

In questi 365 giorni dall’inizio della nostra nuova avventura sono successe tante cose, alcune positive altre negative, che ci hanno fatto diventare quello che siamo adesso: una testata giornalistica che ha trovato ormai il suo spazio nel panorama del web italiano. Ormai ci conoscete e sapete che la nostra filosofia è quella di sempre, quella che l’anno scorso ci ha spinto a creare un nuovo Film 4 Life: la curiosità. Curiosità sui film e che potete ritrovare anche nelle nostre recensioni, nelle interviste impossibili e in quelle reali che ogni settimana vi proponiamo con sui personaggi più interessanti del panorama cinematografico italiano ed internazionale.

Più che guardare al passato però abbiamo voglia di guardare al nostro futuro, sperando ovviamente che in molti di voi continuino a seguire. L’obiettivo che ci siamo posti e che vogliamo raggiungere è quello di crescere ancora, raddoppiando i contatti che nel corso di questo primo anno di vita ci hanno spinto a continuare a credere in questo progetto.

All’inizio eravamo “Quattro amici al bar”, che come nella canzone di Gino Paoli, speravano davvero di cambiare il mondo, adesso siamo una redazione che cerca di raccontare il cinema in un modo diverso rispetto agli altri con uno sguardo che vuole stuzzicare l’interesse di voi lettori per il mondo della celluloide. 

Nuovo logo, nuova grafica…nuova era! 

Ricorda sempre il 6 novembre, la “curiosa congiura” di un sito di cinema!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook