Weekend al cinema: le uscite in sala della settimana

ARRIVANO NELLE SALE DUE DEI FILM PIÙ ATTESI DELL’ANNO

Come ogni venerdì, siamo anche oggi pronti per fornirvi tutte le indicazioni chiave per non sbagliare film da vedere al cinema. Il biglietto è arrivato ormai ad un costo esagerato, e anche se il piacere di vedere una pellicola sul grande schermo fa parte di noi e non ci vogliamo rinunciare.. il problema arriva quando rimaniamo delusi dalla scelta perché subentra il pensiero “ho anche sprecato tot euro per vedere questa roba!”. Cari spettatori non demordete, ci pensa la nostra redazione a consigliarvi come spendere bene soldi e tempo libero.

FILM IN USCITA:

HUNGER GAMES – Per curiosi del nuovo

Prossima trilogia del futuro, la trasposizione dal libro di Suzanne Collins ha sbancato il botteghino di tutto il mondo. Adrenalinica storia di uno stato del Nord America che ogni anno costringe a partecipare ai giochi di sopravvivenza due giovani provenienti dai distretti. Interpretato da due giovani attori quali Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson, il film è ottimo per far passare due ore di svago a persone di tutte le età. Forse, però, non è proprio all’altezza della campagna mediatica che lo ha preceduto.

AMERICAN PIE – Per curiosi delle riunioni liceali

Chi è immune dal fascino di una riunione con i compagni del liceo? Chi è immune se questa riunione viene fatta sotto il marchio American Pie? Eccoli di nuovo insieme quegli sgangherati e goffi personaggi che con il tempo ci hanno accompagnato in disavventure e nella crescita. Stiamo parlando infatti, del quarto (e ultimo) film della serie: un mix di emozioni e ricordi e ancora risate. Gli appassionati e i curiosi non potranno perderselo!

GLI INFEDELI – Per curiosi adulteri

7 episodi sull’infedeltà maschile, e l’adulterio in generale, caratterizzano questa commedia dalla risata assicurata. Protagonisti assoluti sono Jean Dujardin e Gilles Lellouche nei panni di vari tipi di amanti del genere femminile, ma sono presenti nel film anche brevi episodi stile barzelletta con altri attori protagonisti. Interpretazioni eccezionali di tutto il cast, va riconosciuto il merito anche ai sette movie makers che hanno girato gli episodi.

SEAFOOD – Per NON curiosi

Solita storia dell’animale che tenta di salvare i suoi simili. Solo che questa volta l’animale è marino, ma sa vivere anche fuori dall’acqua. Cosa alquanto improbabile per uno squalo. La storia vede due amici schiavi imbattersi nel mondo terreste per salvare delle uova rubate sulla scogliera dai bracconieri. Disavventure, complicazioni, amicizia caratterizzano questo film d’animazione, che se proprio volete far vedere ai vostri bambini spiegategli almeno che non è così nella realtà.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook