Weekend al cinema:i film in uscita

DUE PROPOSTE IN QUESTO CALDO FINE SETTIMANA DI LUGLIO

I cinefili più curiosi saranno contenti di sapere che anche questo weekend di Luglio regala loro due uscite, una più conosciuta anche in seguito alla grande campagna virale che l’ha preceduta, visto il ricco budget a disposizione. Stiamo parlando di La leggenda del Cacciatore di Vampiri di Tim Bekmambetov. L’altra è una perla, in quanto a bellezza delle immagini e delle sensazioni che stimola nello spettatore. È L’estate di Giacomo. A voi la scelta, anche questa volta avete vari generi tra i quali decidere!

FILM IN SALA:

LA LEGGENDA DEL CACCIATORE DI VAMPIRI – Per NON curiosi

Nonostante figura il nome di Tim Burton tra i produttori del film, alla nostra redazione il lavoro del regista Tim Bekmambetov non ha convinto. La storia vuole che il presidente degli Stati Uniti vesta i panni che erano di Sarah Michelle Gellar in Buffy, ovvero la cacciatrice di vampiri. Questo perché scopre che la madre era stata uccisa da una creatura mostruosa. La sete di vendetta lo porterà a ritagliarsi dei momenti fuori dalla politica per uccidere questi mostri. Dato il budget elevato del prodotto ci aspettavamo di più: la pecca più grande sta nei buchi della sceneggiatura. L’unica nota positiva è l’interpretazione di Benjamin Walker nel ruolo del protagonista.

L’ESTATE DI GIACOMO – Per curiosi sognatori

La speranza è l’ultima a morire. Questo l’insegnamento di un film che ha per protagonista un ragazzo con problemi all’udito, ma che in seguito ad un’operazione chirurgica riacquista la facoltà di sentire i suoni. Fa da sfondo un’amicizia di lunga data, e la natura con la quale i due ragazzi amano rapportarsi ogni giorno. Meraviglia, poesia, panorami suggestivi e forti emozioni. Un film consigliato.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook