Angelina jolie nell’ultimo film di sorrentino?

POSSIBILITA’ DI UN CAMEO PER LA JOLIE E LUIS TOSAR, NEL PROSSIMO FILM, LA GRANDE BELLEZZA, DI PAOLO SORRENTINO

Dopo la parentesi americana di This must be the place, Sorrentino torna in Italia per girare La grande bellezza, un film che vuole rendere omaggio a Roma e all’epoca della Dolce Vita.
Vi avevamo già anticipato la presenza del bravo e talentuoso attore partenopeo Toni Servillo, e dei due romani Carlo Verdone e Sabrina Ferilli; in questi giorni però, si vocifera che, una delle star più famose a livello internazionale, Angelina Jolie, dovrebbe partecipare con un cameo, nella parte di se stessa. Notizia non da poco conto, che sicuramente amplificherà l’interesse nei confronti del film e di Sorrentino.

Le voci in circolazione, parlano anche della partecipazione di Luis Tosar, attore di Miami Vice.
Non possiamo ancora confermarvi quanto detto, ma, con certezza, il protagonista de La grande bellezza sarà Jap Gambardella (alias Toni Servillo) un giornalista che, ispirandosi a Mastroianni, si occupa del mondo dello spettacolo e descrive la capitale, raccontando la sua vita mondana e notturna.
Carlo Verdone, invece, dovrebbe interpretare uno scrittore poco affermato ma imbucato a tutte le feste vip capitoline. Infine, Sabrina Ferilli, ci “sorprenderà” nel ruolo di una misteriosa vamp.

Ulteriori news sul nostro sito a breve. Stay tuned.

 

(1 Agosto 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook