Lo Hobbit: ultime notizie dalla Terra di Mezzo

UN NUOVO TRAILER CONTINUA A FAR SALIRE L’ASPETTATIVA

Si è detto tutto il possibile su Lo Hobbit – Un viaggio Inaspettato. Sono uscite tutte le notizie più attese, tra le quali l’uscita italiana, e la data dell’anteprima mondiale. Sono state pubblicate le foto tratte dal film, dal set e i character poster. Per non parlare dell’official trailer. Le ultime buone nuove sul capolavoro di Peter Jackson riguardano un nuovo video, con delle sequenze leggermente diverse dal precedente teaser.

Abbastanza per incuriosire i fan che non vogliono perdersi neanche il più piccolo frammento inedito e l’ultima news su uno dei lavori più attesi dell’anno corrente. Invece, per quanto riguarda le ultime questioni di un certo spessore che giravano intorno all’opera, vedono il regista in cerca di una soluzione circa il formato della proiezione della pellicola. L’idea originaria, come ormai sappiamo, non ha funzionato in quanto l’immagine non rendeva come sperato in 48 fps.

Mentre il pluripremiato premio Oscar decide il da farsi, si è discusso anche sulla trilogia da lui voluta anche per la storia che caratterizzerà il prequel. Che sia un’opera di marketing e business? Fatto sta che sembra sia cosa certa che i film saranno tre. I due film prossimi alle sale sono rispettivamente Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato a dicembre 2012 e Lo Hobbit – Andata e Ritorno a dicembre 2013.

Sul terzo ancora poco si sa, invece, anche se probabilmente si tratterà di un approfondimento psicologico e personali dei personaggi, dato che sarà basato sul materiale rimasto fuori dalle future opere cinematografiche.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook