Diane fleri: madrina della sezione alice nella cittÀ al roma film fest

LA BELLA ATTRICE ITALO FRANCESE TRA LE PROTAGONISTE DELLA KERMESSE ROMANA

Apolide di nascita e figlia di un diplomatico e di una madre di origini francesi, dalla quale ha ereditato la sua deliziosa R moscia, Diane Fleri pur amando il teatro impegnato grazia al provino per Come te nessuno, al quale ha partecipato per caso, è entrata a far parte del magico mondo del cinema partendo da una delle sue star: Gabriele Muccino.

La madrina della sezione Alice nella città al prossimo Festival internazionale del Cinema di Roma è laureata in scienze politiche ha recitato in moltissimi teatri, specialmente a Parigi. 

In Italia è stata protagonista di vari cortometraggi definendosi un’appassionata del genere “a volte è proprio il cortometraggio a ricordarti perché ti piace questo lavoro. Recitativamente mi permette di divertirmi di più, molto spesso, di lavorare di più, è come fare uno stage di recitazione. Io mi lascio veramente andare nei cortometraggi forse più che nei lavori più seri” ha recentemente dichiarato.

Si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando alle due serie della fiction I liceali ma non ha mai abbandonato il grande schermo lavorando con registi del calibro di Luca Lucini, Carlo Verdone e Daniele Lucchetti. Oltre ad esserne la Fleri ha partecipato già come attrice alla sezione Alice nella città qualche anno fa con il film Quell’estate che uscirà il 15 novembre in tutte le sale.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook