Gossip girl 6: season premiere

TORNA PER L’ULTIMA STAGIONE LA TEEN SERIE CHE RACCONTA LE AVVENTURE DELL’ELITE DI MANHATTAN

Buongiorno abitanti dell’Upper East Side qui è Gossip Girl che vi parla.

Questo sarà l’ultimo autunno che seguirò le avventure dell’elite di Manhattan ma intanto facciamo un salto indietro alla scorsa primavera per vedere dove eravamo rimasti e dove sono arrivati i personaggi più amati di New York.

Blaire, ancora una volta, ha scelto Chuck ma se a maggio sembrava che lui stavolta avesse optato per l’idea di concentrare tutte le sue energie per la riconquista delle industrie Bass, portategli via dal padre che ha creduto per anni morto, ora ritroviamo i due amanti ancora una volta insieme e uniti da un patto che, dopo notti folli, li ha uniti nel decidere di stare veramente insieme solo nel momento in cui le loro carriere spiccheranno il volo.

Dan, il ragazzo solitario deluso dal comportamento di Blaire e di Serena che l’ha raggirato per tradirla filmando addirittura il fattaccio, ha deciso di scrivere il seguito del suo best seller Inside senza stavolta usare pseudonimi e raccontando per filo e per segno tutta la verità e nient’altro che la verità sui suoi amici. Come compagna di questa avventura, che certamente sarà culla di nuovi rancori, ha scelto Giorgina ed è con lei che è partito per l’Italia portando con sé l’immancabile macchina da scrivere.

Nate invece cerca ancora di salvare dal precipizio la sua rivista e continua a riceve proposte indecenti dalla mamma ritrovata di Chuck.

Ma Serena? Beh Serena, tanto per cambiare, sentendosi delusa e tradita dalla sua migliore amica B e dal ragazzo solitario, innamorato e non corrisposto da Blaire, è scappata. L’ultimo avvistamento avvenuto nella scorsa estate è stato su un treno e invece ora i suoi amici l’hanno ritrovata in una lussuosa villa molto lontana dall’Upper East con un nuovo amore e un nuovo nome. Infatti S ora si fa chiamare Sabrina e sembra non voler avere più nulla a che fare con mondo che fino a poco tempo fa la idolatrava.

Ovviamente questo è solo l’inizio di una stagione che sarà palcoscenico di molte sorprese, tanti scandali e nuovi cambiamenti per i ragazzi di New York.

Ci sentiamo nella mid season per cercare di capire cosa è cambiato e cosa ancora cambierà.

XOXO GG

(10 ottobre 2012)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook