Iron man 3: pubblicate le artwork di iron patriot

IN ATTESA DEL TRAILER, LA DISNEY INIZIA A SCOPRIRE LE PRIME CARTE 

Conto alla rovescia per il primo trailer di Iron Man 3, che dovrebbe scadere il 23 ottobre alle 12:01. Si dice che una preview potrebbe essere disponibile anche prima su facebook, al raggiungimento del 100% della carica del reattore ARC, ossia dopo aver raggiunto il giusto numero di “mi piace” da parte dei fan. Nel frattempo compaiono le dettagliate artwork di  Iron Patriot e della sua armatura, in bianco e nero, prima  che si tinga dei colori patriottici bianco, rosso e blu.

 La regia di questo terzo capitolo sarà affidata a Shane Black che sostituirà Jon Favreau, il quale ha  girato i primi due episodi. Nel cast di Iron Man 3 ci saranno Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Guy Pearce, Rebecca Hall, Andy Lau, Ashley Hamilton, James Badge Dale, Ben Kingsley e Jon Favreau.

Iron Man 3 uscirà in USA il 3 maggio 2013 e in Italia ad aprile, con un versione in 3D. Se nel frattempo volete sapere qualcosa in più sul nuovo film della Marvel, cliccando qui troverete immagini dal set e anticipazioni su questo terzo capitolo, alcune arrivate dal Comic Con di San Diego dove il film è stato presentato lo scorso luglio.

Maria Teresa Limosa

(18 ottobre 2012)

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori