Joseph gordon-levitt non sarÀ robin in "justice league"

L’ATTORE DELL’ULTIMO FILM SULLA NEO-TRILOGIA DI BATMAN DECLINA L’INGAGGIO PER IL FILM SUPEROMISTICO

Una volta per tutte arriva la smentita: Joseph Gordon-Levitt non sarà Robin o Nightwing che dir si voglia. L’attore quindi, al contrario di quanto si era pensato vedendo il magnifico finale di The Dark Knight Rises, non avrà un ruolo centrale nel prossimo film di supereroi prodotto da Warner Bros, ovvero Justice League, e quello già annunciato sul continuo delle avventure di Batman. Nella foto difatti un palese fotoritocco.

Justice League (intitolato The Justice League of America in alcuni paesi) dovrebbe uscire enl 2016 in base alla squadra di supereroi DC Comics che sono già usciti singolarmente ul panorama cinematografico internazionale, in contrapposizione ai vendicatori Marvel. Scritto da Zack Snyder e Christopher Nolan, nonché diretto da Snyder stesso, il blockbuster avrà un cast corale importante, a partire da Henry Cavill, Christian Bale, Tanit Phoenix, Ryan Reynolds, Scott Porter, Billy Zane, James Momoa e Daniel Day-Lewis.

O almeno di questi interpreti si vocifera. La trama vede il miliardario Bruce Wayne formare una squadra di supereroi composto capitanata da Superman per salvare il mondo dalla distruzione da una minaccia che proviene dal lontano. “Solo” altri 4 anni alla sua uscita! 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook