Planes: teaser dello spin-off disney di "cars"

LA PIXAR ANIMATIONS SI RIMETTE IN GIOCO E PROPONE IL MONDO DEGLI AEREI VERSIONE CARTOON

Se certe idee funzionano bene, perché non sfruttarle ancora, over and over? Con questa discutibile regola, Hollywood incastra a meraviglia arte e business, money & entertainement con i suo lavori, il prossimo tra i quali è uno spinoff di un film di successo di cui siamo sicuri molti di voi ricorderanno lo sviluppo. Una macchina da corsa, Saetta McQueen, che ritrovava la propria “anima” in un paese di periferia…

Dusty (polveroso in inglese) è un piccolo aereo che ha una grande paura del volo. Nonostante questo, il suo sogno è quello di intraprendere un viaggio per il mondo. Planes è un film d’animazione la cui uscita è prevista per il 2013. Prodotto e distribuito da DisneyToon Studios, la pellicola parallela di Cars – Motori ruggenti (uscito nel 2006). È attualmente in lavorazione un sequel, intitolato Planes: Fire and Rescue.

Il regista, il guru dell’animazione digitale John Lasseter, così spiega il lavoro per il film nel lancio del primo teaser trailer internazionale: “abbiamo avuto diverso tempo ad esplorare il mondo di Cars nel corso di due film, così sembrava naturale per noi per vedere dove la nostra immaginazione ci avrebbe condotto in un film dove sono gli aerei ad essere protagonisti. Gli aerei ci hanno dato una nuova serie di divertenti situazioni e una grande opportunità per introdurre alcuni nuovi personaggi fantastici”. 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook