Italian Movies Party: il 17 luglio con Film 4 Life

LA NOSTRA REDAZIONE, IN COLLABORAZIONE CON A LITTLE BIT, ORGANIZZA L’EVENTO ESTIVO AL CIRCOLO POLIGRAFICO DI ROMA

L’evento ITALIAN MOVIES PARTY è organizzato da Film 4 Life e A Little Bit in collaborazione con Moon River per promuovere il film Italian Movies di Matteo Pellegrini, (prodotto da Eagle Pictures, Indiana Production e Lumiq studios, in collaborazione con Sky Cinema) e mantenere attiva la sua permanenza al cinema.

Il Circolo Poligrafico ospita una serata cinema dedicata al film ITALIAN MOVIES il film evento dell’estate. In loco materiale promozionale, la presenza di alcuni membri del cast, ospiti, clip esclusive e trailer. Previsto un set per shooting fotografico legato al film, gadget di scena e tante sorprese legate al mondo del cinema.

INGRESSO IN LISTA: “ITALIAN MOVIES”

SINOSSI: Di notte, negli studi di un’emittente tv, otto immigrati lavorano alle pulizie quando trovano aperta la porta del deposito delle telecamere. Uno di loro, Dilip, ha un’idea: prendere una telecamera per girare il film di nozze di un amico. In breve questa diventa una vera e propria attività parallela, che cambierà le loro vite.

NOTE DI REGIA: Italian Movies racconta i cambiamenti di una società sempre più multietnica, senza però mostrarne i conflitti in modo drammatico, ma anzi con un approccio più originale e di commedia.

In questo contesto la redazione di Film 4 Life si augura di vedervi presenti alla serata di mercoledì 17 luglio dalle ore 21.30, troverete tutti i dettagli sulla nostra fan page di facebook e sulla pagina dedicata all’evento e da noi gestita: https://www.facebook.com/events/485451368202881/

VI ASPETTIAMO STRA-NUMEROSI!!!!!!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook