Accordo tra Koch Media e Dall’Angelo Pictures

LA PARTNERSHIP PREVEDE LA DISTRIBUZIONE DI OLTRE 600 TITOLI HOME VIDEO

La Koch Media, azienda leader nella distribuzione audiovisiva, ha siglato un importante accordo con la Dall’Angelo Pictures, società che opera nel settore cinematografico, homevideo e televisivo. La partnership tra le due realtà prevede una vasta library homevideo in esclusiva per il territorio italiano; l’accordo sancisce che la Koch Media si occuperà di distribuire l’intero catalogo Dall’Angelo, composto da grandi titoli sia televisivi che cinematografici: si va dalle serie per bambini come Pingu e Cappuccetto Rosso fino alle fiction TV quali CSI e I Pilastri della Terra, ricchissimo il catalogo filmico che vede titoli come Novecento, Ultimio Tango a Parigi e Halloween.

Parlando dell’accordo, Umberto Bettini, Country Manager della Koch Media Italia ha detto che: ”Il nostro catalogo Home Video assume, oggi, ancora più importanza e peso sul mercato italiano. La filosofia di Koch Media è sempre stata quella di aggiungere alla qualità, la capacità di saper rispondere ai bisogni più diversi di target sempre più differenziati ed oggi, grazie all’accordo stretto con la dall’Angelo Pictures, siamo ancora più pronti a rispettare questa nostra linea guida e sempre più forti nel proporla al mercato”.

Soddisfazione da parte di Barbara Dall’Angelo, presidente e CEO della Dall’Angelo Pictures: ” Si tratta di un’operazione strategica, che va a potenziare le nostre attività nel settore. La nostra ampia librar, trova così un nuovo canale di diffusione in ambito nazionale. Confidiamo che questi titoli suscitino, in futuro come già in passato, un notevole interesse da parte del pubblico e degli appassionati.”

 

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook