Braveheart: in arrivo un’edizione home video speciale

braveheart

BRAVEHEART, IL CAPOLAVORO FIRMATO DA MEL GIBSON, I PROSSIMI 10 E 17 LUGLIO, ARRIVERÀ IN DUE SPECIALI EDIZIONI HOME VIDEO DA COLLEZIONE

braveheart1Braveheart è uno di quei film che vale la pena essere ricordati quando si parla dei capolavori della storia del cinema. Uscito nel lontano 1994, la pellicola diretta e interpretata da Mel Gibson ha vinto ben cinque Oscar, tra cui regia e film, e quest’anno compie 20 anni. In occasione dell’importante compleanno, e del 700° anniversario della Battaglia di Bannockburn, importante tappa sia del film che dell’indipendenza scozzese, la 20th Century Fox pubblicherà due edizioni speciali home video della pellicola.

La prima uscirà il 1o luglio, e sarà un’edizione speciale steelbook; la seconda, che uscirà il 17 luglio, sarà un’uscita limitata da collezione. Entrambe in alta definizione e con moltissimi contenuti speciali, tra cui un documentario esclusivo, prevedono una confezione assolutamente spettacolare e l’edizione limitata conterrà la ristampa della sceneggiatura di Braveheart, una moneta commemorativa in occasione del ventennale e sei esclusive cartoline da collezione.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook