The Millers: first look

GAG ESILARANTI, RISATE E LEGGEREZZA IN THE MILLERS, LA NUOVA SIT-COM DELLA CBS

Avete presente le sit-com multi-camera, con le porte che si aprono e chiudono, un continuo via vai di persone e le classiche risate live del pubblico? Perfetto, il format televisivo che va alla grande in America è riproposto nella serie The Millers, in onda sul canale americano CBS. Il creatore della serie è Greg Garcia autore, tra l’altro, di Aiutami Hope! e Prima o poi divorzio!.

The Millers, che regala risate grasse e contagiose, racconta le vicende casalinghe di Nathan e dei suoi strampalati genitori, Carol e Tom Millers. Il climax famigliare viene sconquassato quando Nathan racconta ai suoi genitori del divorzio da sua moglie; la madre Carol è disperata, mentre il papà Tom sceglie anch’egli di lasciare il tetto coniugale, dopo 43 anni di matrimonio, trasferendosi dall’altra figlia, Debbie. Carol, rimasta sola, decide, a scapito di Nathan di trasferirsi da lui, innescando così una serie di situazioni ad alto tasso di divertimento.

Nel cast della serie troviamo Beau Bridges, Will Arnett e Jayma Mays; loro, insieme, riescono a comporre e definire una famiglia americana dai toni colorati, spensierati e brillanti. The Millers, che ha come tratto preponderante la leggerezza narrativa disegnata sul format della sit-com, non aggiunge nulla di nuovo nel panorama del settore ma conferma la peculiarità di sicuro successo di proporre l’ilarità come elemento chiave del piccolo schermo, adatta e funzionale ad intrattenere – anche con intelligenza – il pubblico casalingo.

La CBS sembra puntare molto sulla serie The Millers, infatti ha deciso di inserirla nel palinsesto TV subito dopo la sua punta di diamante che è The Big Bang Theory, assicurandole così un successo quasi certo e di lunga durata.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook