Terminator, scelta la nuova Sarah Connor: Emilia Clarke

SARÀ EMILIA CLARKE LA MADRE DI JOHN CONNOR

Fervono i preparativi per quello che a conti fatti, è il reboot più atteso della prossima stagione cinematografica. Terminator tornerà nei cinema il 2 luglio del 2015 (almeno questa sarà la data per il pubblico americano) e già da ora possiamo affermare chi sarà il nuovo volto di Sarah Connor. Lei è bruna con uno sguardo glaciale ed un sorriso magnetico: stiamo parlando di Emilia Clarke. Sulla cresta dell’onda grazie alla serie tv Game of Thrones (dove interpreta la Madre di tutti i draghi e Regina nata dalla Tempesta), in Terminator Genesis sarà la madre del futuro capo della Resistenza alias John Connor.

Il regista Alan Taylor era indeciso fino a poco tempo fa tra le bellezza della Clarke e quella di Brie Larson, ma a quanto pare la scelta è ricaduta sulla prima e noi siano piuttosto soddisfatti. Ancora aperte le trattative per il “nuovo” John Connor che dalle prime indiscrezioni, dovrebbe avere il volto di Jason Clarke ma non c’è ancora nessun comunicato ufficiale.

Questo quinto capitolo di Terminator sarà l’inizio di una nuova trilogia e si pensa addirittura di realizzare una serie tv che faccia da ponte con la saga cinematografica. Seppur siamo titubanti sul successo della pellicola dopo il deludente risultato di Terminator Salvation, il regista di Thor – the Dark World promette scintille. Affiancato da una squadra di sceneggiatori molto valida, tra cui Laeta Kalogridis e Patrick Lussier, il nuovo film della saga ha forse una chance per emerge ai botteghini e far breccia nel cuore del fan. Se poi a questa miscela aggiungiamo il volto di Emilia Clarke, forse Terminator Genesis potrebbe convincere quasi tutti.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook