Game of Thrones 6, The Catch, Supergirl e il reboot di Streghe

I RINNOVI DELLA CBS, IL TRAILER DELLA SESTA STAGIONE DI GAME OF THRONES E FIRST LOOK A THE CATCH

supergirlSiamo a marzo ed è già tempo di rinnovi per il network CBS che ha deciso di mettere al sicuro altri tre dei suoi show: Supergirl, Limitless e Code Black. Dopo il rinnovo per NCIS e The Big Bang Theory, entrambe serie di punta del canale da dieci anni, l’amministratore delegato della CBS, Les Moonves, ha annunciato che anche Supergirl, Limitless e Code Black torneranno per la prossima stagione televisiva 2016-2017. A proposito di Supergirl, il network CW ha confermato il crossover con The Flash, che avverrà nell’episodio in onda lunedì 28 marzo. Entrambi gli show sono stati creati da Greg Berlanti, ideatore anche di Arrow e Blindspot.
Rinnovato anche Young & Hungry della Freeform, che ha dato allo show una quarta stagione. Insieme alla comedy, ricordiamo che Pretty Little Liars ha già ottenuto il rinnovo per una settima e ultima stagione.

Ci sarà o no il reboot della serie Streghe? Se ne era discusso a lungo e in occasione del decimo anniversario dalla fine dello show (che ha debuttato sull’allora WB nel 1998) ma Alyssa Milano ha chiarito un po’ le cose. Circa due anni fa, l’attrice, che ha vestito i panni di Phoebe Halliwell, una delle sorelle Streghe, si era detto d’accordo per un possibile reboot della serie, così come Shannen Doherty, che ha interpretato Prue Halliwell nelle prime tre stagioni. Tuttavia, l’entusiasmo dei fan è stato smorzato lo scorso sabato quando Alyssa Milano ha scritto una serie di tweet ai suoi fan dicendo che la CBS sta solo sviluppando un reboot della serie ma senza il suo cast originale. A quanto pare una reunion delle sorelle Halliweel sembra improbabile dato che la CBS ne detiene i diritti.

Concludiamo con il promo della sesta stagione di Game Of Thrones che ha gettato i fan nel dubbio più assoluto: ci sarà o no Jon Snow? Perché vediamo il suo cadavere?

Infine, first look a The Catch, nuovo show di Shonda Rhimes che debutterà sul canale ABC dal 24 marzo, andandosi a collocare al posto di How to Get Away With Murder. La serie vede come protagonista Alice Vaughan (Mireille Enos), affascinante cacciatrice di frodi, che si vede truffata dal suo fidanzato Christopher (Peter Krause). Inizierà così un sexy gioco del gatto col topo, ovviamente sempre nello stile Shondaland tra tradimenti, sesso, battute taglienti e colpi di scena.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.