Fabbri Publishing presenta: Batman auto collection

ARRIVA IN EDICOLA LA COLLEZIONE DI TUTTE LE AUTO DI BATMAN, L’EROE CHE HA FATTO SOGNARE GENERAZIONI INTERE

1010.locandina01.indd-001Da piccoli tutti desideravano avere la mitica batmobile, sfrecciare per le vie della città con il bolide nero. Certamente il sogno non svanisce con l’età che avanza, anzi da più grandi si preferirebbe avere la famosa automobile invece di una piccola utilitaria da dover pagare a rate. Fabbri Publishing porta in edicola l’intera collezione dei veicoli tratti dalle avventure cinematografiche, dalla serie tv degli anni ’60 e dalle tavole degli albi pubblicati dalla DC Comics dedicate a Batman, il supereroe della notte.

Il primo modellino è in edicola dal 22 febbraio al costo di e 4,99 ed è la riproduzione della batmobile utilizzata nel film Batman The Movie diretto nel 1989 da Tim Burton. I famosi modelli sono realizzati in die-cast, un materiale pressofuso, in scala 1:43. Curati nei minimi particolari e attenti ai dettagli sono contenuti in una teca rigida e trasparente per proteggere l’oggetto da qualsiasi urto o agente esterno.

All’interno di questa oltre al modellino batmobile sono presenti oggetti e personaggi che servono a descrivere con più precisione la scena rappresentata. Il modello è infatti “ambientato” nel senso che sono presenti, come prima detto, oggetti e personaggi ripresi direttamente dalla serie tv, dal fumetto o dal film, lo sfondo è 3D e particolarmente ricercato. Il desiderio è avere una l’auto di Batman in garage ma per gli appassionati non resta che accontentarsi e tenere sulla propria scrivania tutti i modellini da collezione sognando ad occhi aperti.

Questo il minisito ufficiale dedicato all’iniziativa: http://goo.gl/J8glkE

 

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook