Guardians of the Galaxy: i teaser poster dei protagonisti

Guardians-of-the-Galaxy

LA MARVEL RENDE NOTI I CINQUE TEASER POSTER DEI PROTAGONISTI DELL’ATTESO GUARDIANS OF THE GALAXY

L’astronauta e “leggendario fuorilegge” Quill (Chris Pratt) è un terrestre dal passato buio e tempestoso, ricercato per aggressione, truffa ed ubriachezza; dopo aver rubato una sfera volante non identificata viene arrestato e rinchiuso in quella che sembra una prigione intergalattica. È qui che lo spettatore viene a conoscenza dei futuri colleghi di Quill: un quartetto bizzarro composto da anti-eroi di tutto rispetto: l’esperto stratega, nonché procione, Rocket Raccoon (doppiato in originale da Bradley Cooper); il vendicativo e brutale Drax (interpretato dal wrestler Dave “Batista” Bautista); l’albero umanoide Groot (Vin Diesel); la femme fatale Gamora (Zoë Saldaña). Il destino dell’universo è nelle loro mani, dunque.

Questi sono gli ingredienti del nuovo, atteso film Marvel Guardians of the Galaxy, il regista James Gunn, infatti, ci mostra cinque personaggi borderline in un film scanzonato e divertente che apparentemente non si prende sul serio a differenza dei vari titoli usciti ultimamente appartenenti al filone “uomini in calzamaglia”.

La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 ottobre ed ha già catturato l’attenzione dei fan amanti del genere e non solo, tanto che la Marvel ha reso noti i primi teaser poster dei personaggi protagonisti: ecco a voi Quill, Rocket Raccoon, Drax, Groot e Gamora.

Di seguito anche il teaser trailer di Guardians of the Galaxy:

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook