Now You See Me 2: confermata la presenza di importanti talenti di Hollywood

NOW YOU SEE ME 2: DANIEL RADCLIFFE E LIZZY CAPLAN NEL CAST DEL SEQUEL

Daniel-Radcliffe-and-Lizzy-CaplanAncora non sono noti i ruoli che impersoneranno, ma è invece confermata la loro partecipazione. Gli attori pronti per questa nuova sfida sono Daniel Radcliffe (Harry Potter, Giovani ribelli) e Lizzy Caplan (The Wedding Party, Masters of Sex) e il film in questione è Now You See Me 2, sequel del fortunatissimo successo al botteghino Now You See Me –I maghi del crimine.

La trama che la casa di produzione della pellicola, la Lionsgate, ha diffuso in queste ore, vede come protagonisti sempre I Quattro Cavalieri che riaffioreranno in questa pellicola, dopo aver ingannato l’FBI ed esaltato il pubblico con i loro sorprendenti spettacoli nel primo film, per ritrovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico, che li arruolerà per una rapina ancor più pericolosa.

I due attori, diventati molto celebri negli ultimi anni, sono sicuramente una garanzia per il seguito di un film che non potrà deludere delle aspettative molto alte.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook