Homevideo: le novità in dvd

UNO SGUARDO SUGLI ULTIMI FILM USCITI DA GUSTARE COMODAMENTE A CASA

Nonostante il tempo dei regali sia passato avete ancora voglia di fare acquisti? Eccovi alcuni suggerimenti sui film appena usciti in dvd, così da poter ricreare in casa propria un’ottima atmosfera da sala cinematografica.

Mercoledì 17 dicembre
Terzo capitolo sui super-muscoli americani: I Mercenari 3 – The Expendables, di Patrick Hughes, continua la saga di azione che vede Stallone e compagni impegnati in scene spericolate, dove se le danno di santa ragione sfoggiando fisici allenati e armi letali.

Giovedì 18 dicembre
Giornata ricca di uscite. Tra queste, per i nostalgici dei cartoni che furono, imperdibile è il dvd Capitan Harlock – L’arcadia della mia giovinezza, versione home video dell’edizione restaurata uscita nelle sale solo il 15 di ottobre, prequel delle vicende di uno dei personaggi-simbolo degli anime degli anni ’70 e ’80. Nello stesso giorno è arrivato nei negozi anche il dvd di MUD, ultima pellicola di Jeff Nichols con Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Sam Shepard e Reese Witherspoon, uscita nelle sale italiane con un ritardo di ben due anni rispetto alla presentazione al Festival di Cannes. Dopo quasi sei mesi dalla sua programmazione nelle sale, arriva in dvd anche Instructions Not Included, la commedia messicana di Eugenio Derbez che ha riscontrato un ottimo successo di pubblico negli Stati Uniti.

Venerdì 2 gennaio
Le prime uscite del 2015 riguardano due titoli americani. La prima è Sex Tape – Finiti in rete, commedia di Jake Kasdan, dove Cameron Diaz e Jason Segel interpretano una coppia sposata che decide di registrare, per uso privato, un video hot. Peccato che poi il filmato sparisca chissà dove. L’altra uscita è Tartarughe Ninja, il film di Jonathan Liebesman con Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson e Noel Fisher, pellicola incentrata sul celebre cartone animato degli anni ’90 che vede protagoniste le eroiche tartarughe Michelangelo, Leonardo, Raffaello e Donatello.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".