Mel Gibson is back again

MEL GIBSON: IL DIVO TORNA A DIRIGERE DOPO 9 ANNI

melgibsonCari fanatici di William Wallace e del capolavoro Braveheart, fate i vostri conti e segnatevi questa data: 2006. Tanto tempo è passato dall’ultima regia di Mel Gibson e stiamo parlando di Apocalypto, un signor film. Ora è ufficiale, il divo americano torna in pista, anzi meglio, in cabina di comando con un nuovo progetto scritto dal duo Robert Schenkkan e Randall Wallace. In nominem omen. Ancora senza titolo, dopo l’ultima apparizione come Conrad Stonebanks in The Expandables 3, Gibson prova ad uscire dalla black list di Hollywood dopo le sue presunte dichiarazioni antisemite diqyalche tempo fa.

La storia, che vedrà protagonista Andrew Spiderman Garfield, racconta la storia vera del medico dell’esercito Desmond T. Doss, il quale divenne il primo obiettore di coscienza a ricevere durante la seconda guerra mondiale la medaglia d’onore del congresso. Un plot degno di Gibson-Arma Letale, che forse si ritaglierà per se anche un ruolo minore. Intanto il suo grande talento torna al cinema e, polemiche a parte, questa è la migliore notizia del mese. Come ogni annuncio ufficiale vuole, stappiamo il miglior Champagne. Virtuale, si intende.

 

About Simone Bracci 282 Articoli
Alla ricerca estrema dell'originalità, quel talento nascosto che il cinema porta a galla con classe ed eleganza d'autore.
Contact: Website