Consigli della settimana: i film al cinema

I NOSTRI CONSIGLI SULLE NUOVE USCITE DI QUESTO WEEKEND

Oltre alla stanchezza della settimana che sta per finire il giovedì porta anche consigli, quelli riguardanti il cinema ovviamente. Come ogni settimana ecco i nostri su quale film andare o non andare a vedere al cinema. Se vi piacciono le favole allora è proprio la vostra settimana fortunata. Popcorn alla mano e buona visione!

Film al cinema

CENERENTOLA: per aspiranti principesse
La favola più famosa torna sul grande schermo con l’adattamento cinematografico diretto da La storia, molto simile a quella del cartone Disney, è quella di Ella figlia di un mercante di stoffe. Dopo la morte della madre, il padre si sposerà con una perfida matrigna. Quando la speranza vacilla Ella nel bosco incontro un giovane sconosciuto che cambierà del tutto la sua vita. Il film perde la magia del cartone pur riportando sullo schermo la meraviglia dei classici Disney.

MA CHE BELLA SORPRESA: per chi ricerca la donna perfetta
Ironica al punto giusto la coppia Bisio- Matano che sullo schermo arriva con una bella commedia. Guido, professore di lettere a Napoli viene lasciato dalla fidanzata e il mondo gli cade letteralmente a dosso. Ad aiutarlo ci sarà però un suo ex alunno diventato professore di ginnastica. Quando tutto sembra perduto arriva Silvia, la donna perfetta. Ma la donna perfetta esiste davvero?

BLACKHAT: per spettatore cibernetici
Buco nell’acqua per il cyber thriller di Michael Mann. Nicholas Hathaway è un hacker pregiudicato in licenza dal carcere federale, che insieme ai suoi soci americani e cinesi cerca di identificare e sventare una pericolosissima rete di criminalità informatica di livello mondiale. Il gioco si farà sempre più pericoloso e personale.

CLORO: per spettatori sincronizzati
Sugli schermi arriva l’opera prima di Lamberto Sanfelice che risulta un esordio non del tutto riuscito. Jenny ha diciassette anni e sogna di diventare una nuotatrice di nuoto sincronizzato. Dopo un tragico evento la ragazza deve lasciare Ostia, sul litorale Roma, per un paesino di Montagna. Jenny non vuole arrendersi alla suona nuova condizione di vita e cerca in tutti i modi di tornare a nuotare e a fare le gare di sincro. La piscina dell’albergo dove lavora diventerà il luogo segreto dei suoi allenamenti.

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook