Ave, Cesare!, Trumbo, Hunger Games: i trailer

IL RITORNO DEI FRATELLI COEN TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

È stato diffuso il primo trailer di Ave, Cesare! (Hail, Caesar!), il nuovo film di Joel ed Ethan Coen con George Clooney, Josh Brolin, Scarlett Johansson, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Dolph Lundgren, Jonah Hill, Christopher Lambert, Tilda Swinton e Frances McDormand. È ambientato negli anni Cinquanta e racconta la storia di Eddie Mannix, un impiegato nell’industria cinematografica di Hollywood che deve risolvere situazioni problematiche durante la realizzazione di un film sull’antica Roma. Per vederlo nei cinema occorrerà attendere i primi mesi del 2016.

Il prossimo 29 ottobre arriva nelle sale Belli di papà, la commedia diretta da Guido Chiesa che parla di un terzetto di “figli di papà” costretti a rimboccarsi le maniche dopo che il genitore li costringerà con un escamotage a sopravvivere nel mondo reale. Nel cast troviamo Diego Abatantuono, Francesco Di Raimondo, Matilde Gioli, Andrea Pisani, Marco Zingaro e Francesco Facchinetti. Pubblicato il primo trailer.

Lucky Red ha reso disponibile un trailer ufficiale in italiano del film d’animazione Il piccolo principe, diretto da Mark Osborne e realizzato con un mix di CG e stop-motion. Nell’edizione italiana, ascolteremo le voci di Stefano Accorsi, PIF, Alessandro Siani, Toni Sevillo, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e Giuseppe Battiston. La pellicola, tratta dal celebre libro di Antoine de Saint-Exupéry, arriverà al cinema il 1° gennaio 2016.

Esce in Italia il 5 novembre 45 anni , film di Andrew Haigh con Charlotte Rampling e Tom Courtenay che hanno conquistato con questo lavoro l’Orso d’Argento per la migliore interpretazione. Kate e Geoff conducono una vita tranquilla nella campagna inglese e si apprestano a festeggiare i 45 anni di matrimonio. A pochi giorni dall’evento, però, Geoff riceve una notizia inattesa: è stato ritrovato in un ghiacciaio il corpo intatto di Katya, la sua prima fidanzata finita dispersa durante un’escursione negli anni sessanta. L’uomo cerca di non far trapelare il suo turbamento, ma Kate inizia a scavare nel passato fino a scoprire uno sconcertante segreto. Sul web è stato pubblicato il primo trailer in italiano.

Trailer in lingua originale

È stato diffuso l’ultimo trailer di Hunger Games – Il canto della rivolta – Parte 2, il quarto e ultimo film della saga di Hunger Games tratto dai libri di Suzanne Collins. Il film uscirà il 19 novembre in Italia. Nel cast del film ci sono Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci e Donald Sutherland.

Il mondo descritto da Jane Austen e gli zombie? Se qualcuno pensa che siano dimensioni inconciliabili, dovrà ricredersi: Orgoglio e Pregiudizio e Zombie arriverà nelle sale il prossimo anno, e il primo trailer pubblicato ne dimostra l’esistenza. Basata sull’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith e diretta da Burr Steers, la pellicola racconta la classica storia d’amore dell’iconico romanzo con un tocco apocalittico. Lily James interpreta Lizzy che si ritrova romanticamente coinvolta con Mr. Darcy interpretato da Sam Riley. Questa liason amorosa è interrotta da un virus zombie, con un’orda di morti viventi che risorgono dalla tomba per portare caos e terrore. Toccherà a Lizzy e alle sue sorelle ristabilire l’ordine.

Pubblicato un nuovo trailer per Trumbo, film diretto da Jay Roach. Bryan Cranston interpreta Dalton Trumbo, uno degli sceneggiatori più scomodi e ostracizzati nella Hollywood degli anni ’40. Il famoso scrittore si rifiutò di testimoniare dinanzi alla Commissione per la attività anti-americane, venne messo in lista nera e condannato a 11 mesi di prigione, ma durante questo periodo tortuoso Dalton continuò a scrivere sotto pseudonimo e in seguito vinse ben due Oscar, per Vacanze Romane e La più grande corrida. Nel cast del film anche Elle Fanning, John Goodman, Michael Stuhlbarg, Louis C.K. e Alan TudykTrumbo sarà nelle sale americane il prossimo 6 novembre, mentre arriverà in Italia il 4 febbraio 2016.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".