Indipendence Day 2, Star Trek Beyond: i trailer

ALIENI, ANIMALI FANTASTICI E CICOGNE SUPER TRA I NUOVI TRAILER

Trailer in italiano

Primo teaser trailer in italiano per Animali fantastici e dove trovarli, spin off di Harry Potter. La trama si aggira intorno alle avventure di Newt Scamander. Di ritorno da un viaggio in giro per il mondo, il “magizoologo” cerca di catalogare tutte le creature magiche che ha incontrato durante il suo percorso. Ma una valigetta dimenticata nel posto sbagliato, la fuga di alcuni degli animali fantastici e un babbano di nome Jacob sono pronti a causare un sacco di problemi. Il protagonista è il premio Oscar Eddie Redmayne e nella pellicola ci sono anche Katherine Waterston, Tony Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Colin Farrell. Diretto da David Yates, con la sceneggiatura di J.K. Rowling, il film arriverà nelle sale a novembre 2016.

Il regista Roland Emmerich dirige il sequel del suo Indipendence Day: esce a giugno infatti Independence Day: Rigenerazione, dove i protagonisti sono alle prese con alcuni degli alieni sopravvissuti da quel lontano 1996. Nella pellicola, di cui è stato pubblicato il primo trailer italiano ritroviamo gran parte del cast originale con Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner ma senza Will Smith. I membri del nuovo cast includono Liam Hemsworth, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe e Sela Ward.

Carlo Verdone torna al cinema e stavolta ha deciso di farlo accanto ad Antonio Albanese: a gennaio esce nelle sale la sua ultima commedia, L’abbiamo fatta grossa. Pubblicato il primo trailer della pellicola.

Teaser trailer in italiano per Cicogne in missione, il nuovo film d’animazione targato Warner Bros, in arrivo nelle nostre sale a ottobre. La storia narra di alcune cicogne organizzate in una ditta di spedizioni per un gigante dell’e-commerce, l’immaginario Cornerstore.com. Junior, i’impiegato più solerte, per errore accende la macchina sforna-bambini, inattiva da anni. Dovrà cercare di liberarsi al più presto della neonata, con l’aiuto di un’impiegata dell’azienda, Tulip. La regia è firmata a quattro mani da Nicholas Stoller e da Doug Sweetland, ex-animatore storico della Pixar.

Trailer in lingua originale

Paramount Pictures ha diffuso il trailer di Star Trek Beyond, il terzo film del reboot al cinema di Star Trek, la famosa serie di fantascienza iniziata negli anni Sessanta. La regia del film è di Justin Lin e nel cast ci sono buona parte degli attori degli altri due episodi: Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg e c’è anche Idris Elba. Il film uscirà negli Stati Uniti a partire dal 22 luglio 2016, nel cinquantesimo anniversario del debutto della serie televisiva.

La Lionsgate ha pubblicato il primo trailer di Misconduct, thriller con protagonisti Al Pacino, Anthony Hopkins e Josh Duhamel. Nella pellicola un ambizioso avvocato rimane coinvolto in una lotta di potere tra un dirigente farmaceutico corrotto e il partner senior della sua attività. Quando il caso prende una piega mortale, l’uomo dovrà correre contro il tempo per scoprire la verità e non perdere ogni cosa. Il film, diretto da Shintaro Shimosawa, arriverà nelle sale americane dal 5 febbraio.

Paramount ha reso disponibile un primo trailer ufficiale di Whiskey Tango Foxtrot, l’adattamento diretto da John Requa e Glen Ficarra delle memorie di Kim Barker. che raccontano il tempo trascorso dalla giornalista in Afghanistan e Pakistan. Il film è interpretato da Tina Fey nei panni della giornalista che durante la sua permanenza in Afghanistan vedrà stravolta la sua vita sociale, romantica e professionale. Nel cast del film, in arrivo negli Usa a marzo 2016, troviamo anche Margot Robbie e Alfred Molina.

Mentre il Paese è nel caos, ecco che dal cielo piomba una meteora, contenente in realtà una forma di vita aliena che contiene il segreto stesso della vita. Questa è la trama alla base di Terminus, nuovo sci-fi diretto da Marc Furmie di cui è stato pubblicato il primo trailer. Tra gli interpreti troviamo Jai Koutrae, Kendra Appleton, Bren Ismail, Brendan Clearkin, Vincent Andriano, William Emmons, Katherine Hicks, Steve Le Marquand, John Manning e Todd Lasance.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".