Zoolander 2, Legend, Io prima di te: i trailer

I NUOVI TRAILER DELLA SETTIMANA IN ITALIANO E IN LINGUA ORIGINALE

Trailer in italiano

Secondo trailer italiano di The Divergent Series: Allegiant, penultimo film della saga tratta dai romanzi di Veronica Roth e in arrivo nel nostro Paese in anteprima mondiale il 9 marzo 2016. Nel film i due protagonisti, Tris (Shailene Woodley) e Quattro (Theo James), usciranno dalle mura della Chicago del futuro e finiranno nelle mani del Dipartimento di Sanità Genetica, che li porterà a conoscere una società tanto avanzata quanto misteriosa e in grado di riservare sorprese non proprio positive. La regia è affidata a Robert Schwentke su uno script di Noah Oppenheim, Adam Cooper, Bill Collage e Stephen Chbosky. L’ultimo film della saga uscirà nel 2017 e si intitolerà Ascendant.

A giugno uscirà in Italia Io prima di te, tratto dal romanzo di Moyes Jojo: il film, di cui è online il primo trailer italiano, racconta la storia della relazione che si sviluppa tra una ragazza e il ragazzo da poco paralizzato di cui comincia a prendersi cura per lavoro. La pellicola è diretta da Thea Sharrock ed è interpretata da Emilia Clarke e Sam Claflin.

Nuovo trailer italiano per Legend, film che vede l’attore Tom Hardy interpretare ben due ruoli. La pellicola  racconta la storia vera di Ronald e Reginald Kray – conosciuti come i Fratelli Kray – una coppia di gemelli appartenenti alla malavita britannica nata nel 1950 e attiva fino al 1960. A dirigere la pellicola c’è Brian Helgeland, mentre nel cast vi sono anche Emily Browning, David Thewlis, Christopher Eccleston, Taron Egerton, Tara Fitzgerald e Chazz Palminteri. Il film sarà nelle sale dal 3 marzo.

Uscirà il 25 febbraio Tiramisù, il film che vede l’esordio alla regia di Fabio De Luigi, che reciterà anche nei panni del protagonista. La pellicola, di cui è stato pubblicato il primo trailer, racconta la storia del rappresentate farmaceutico Antonio Moscati, sposato con la bella Aurora. L’uomo non è molto fortunato nel suo lavoro, e le porte dei medici della mutua gli vengono regolarmente sbattute in faccia. Nella sua vita ci sono anche il cinico cognato. Un giorno, però, scordatosi per sbaglio l’ottimo Tiramisù di Aurora in uno studio medico, Antonio verrà ricontattato dal dottore in questione e inizierà così una scalata al successo che cercherà di mantenere in ogni modo possibile. Nel cast vi sono anche Angelo Duro, Vittoria Puccini e Alberto Farina.

Secondo trailer italiano di L’Era Glaciale: in Rotta di Collisione, il quinto film della saga prodotta dai Blue Sky Studios e in arrivo l’anno prossimo. Nella versione originale ritornano nel cast le voci di Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez. Si uniscono al gruppo Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan e Neil deGrasse Tyson.

Trailer in lingua originale

Nuovo e probabilmente ultimo trailer di Zoolander 2, il film di e con Ben Stiller, sequel di Zoolander. La pellicola racconterà la vita dei due “supermodelli” Zoolander e Hansel, interpretato da Owen Wilson. Il film – che è stato anche girato a Roma – uscirà in Italia l’11 febbraio e nel cast ci saranno – in alcuni casi per delle veloci comparsate – Benedict Cumberbatch, Justin Bieber, Kanye West, Mika Olivia Munn, Will Ferrell e Penelope Cruz.

Diffuso un nuovo trailer di Demolition. Diretto da Jean-Marc Vallée, il film vede come protagonista Jake Gyllenhaal nei panni di un operatore finanziario di successo che lotta con la depressione dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d’auto. Nel cast troviamo anche Naomi Watts, Heather Lind e Chris Cooper.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".