I nuovi trailer della settimana

MAGIA, FUMETTI, MUTANTI E PERSONAGGI STORICI NEGLI ULTIMI TRAILER PUBBLICATI IN SETTIMANA

Trailer in italiano

Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello tornano in azione nel nuovo trailer italiano di Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, il nuovo film sulle tartarughe combattenti. Il film, diretto da David Green, uscirà in Italia a luglio. Nel cast troviamo Gary Anthony Williams, il wrestler Sheamus, Stephen Amell e Megan Fox.

Pubblicato un secondo trailer italiano per Warcraft – L’inizio, il film basato sulla saga di famosi videogiochi fantasy Warcraft, ai quali si è aggiunto World of Warcraft, gioco di ruolo multiplayer online. La pellicola, che sarà diretta dal regista Duncan Jones, vedrà la partecipazione di molti volti noti affiancati ad altri meno conosciuti al grande pubblico: Travis Fimmel, Dominic Cooper, Ben Foster, Ruth Negga, Toby Kebbell, Rob Kazinsky e molti altri. Il film uscirà in Italia il 1° giugno.

Nuovo trailer italiano per Animali fantastici e dove trovarli, spin off di Harry Potter. La trama si aggira intorno alle avventure di Newt Scamander. Di ritorno da un viaggio in giro per il mondo, il “magizoologo” cerca di catalogare tutte le creature magiche che ha incontrato durante il suo percorso. Ma una valigetta dimenticata nel posto sbagliato, la fuga di alcuni degli animali fantastici e un babbano di nome Jacob sono pronti a causare un sacco di problemi. Il protagonista è il premio Oscar Eddie Redmayne e nella pellicola ci sono anche Katherine Waterston, Tony Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, Samantha Morton, Jon Voight e Colin Farrell. Diretto da David Yates, con la sceneggiatura di J.K. Rowling, il film arriverà nelle sale a novembre 2016.

Dal regista Todd Phillips (la trilogia di Una notte da leoni) è in arrivo la commedia d’azione Trafficanti (War Dogs), con Jonah Hill e Miles Teller. Ispirato ad una storia vera, il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che, sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità. Nel film recitano anche Ana de Armas e Bradley Cooper. La pellicola arriverà a settembre in Italia.

Disponibile un primo trailer italiano di Whiskey Tango Foxtrot, l’adattamento diretto da John Requa e Glen Ficarra delle memorie di Kim Barker. che raccontano il tempo trascorso dalla giornalista in Afghanistan e Pakistan. Il film è interpretato da Tina Fey nei panni della giornalista che durante la sua permanenza in Afghanistan vedrà stravolta la sua vita sociale, romantica e professionale. Nel cast del film, in arrivo in Italia il 19 maggio, troviamo anche Margot Robbie e Alfred Molina.

Trailer in lingua originale

Un nuovo trailer di Suicide Squad è stato presentato durante gli MTV Movie Awards 2016. La pellicola, diretta da David Ayer, uscirà il 17 agosto 2016 in Italia. Nel cast troviamo Will Smith, Jared Leto, Joel Kinnaman, Margot Robbie, Jai Courtney, Cara Delevingne, Viola Davis, Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Online il primo trailer di The Neon Demon, nuovo film di Nicolas Winding Refn. Al centro della narrazione, un’aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles in cerca di  gloria. Qui, però, conoscerà solo delle pericolosissime donne pronte a tutto pur di rubarle la bellezza. A vestire i panni della ragazza in questa pellicola horror sarà Elle Fanning, accompagnata, per l’occasione, da un cast che comprende Christina Hendricks, Jena Malone, Bella Heathcote e Keanu Reeves. Dopo la sua anteprima francese al prossimo Festival di Cannes, The Neon Demon uscirà poi nelle sale americane in giugno. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda l’Italia.

Diffuso il primo trailer di The Birth of a Nation, film che ha lo stesso titolo della celebre opera muta del 1915 diretta da David Wark Griffith. Questa nuova pellicola racconterà la storia di Nat Turner, uno schiavo della Virginia che diventa un predicatore cristiano e arriva a guidare una rivolta contro i bianchi (la vicenda è tratta da una storia vera). Il film è stato scritto e diretto da Nate Parker, che è anche il protagonista. All’ultimo Sundance Film Festival, il nuovo The Birth of a Nation ha vinto il Gran premio della giuria. Negli Stati Uniti il film uscirà il 7 ottobre, mentre non è ancora nota la data di uscita italiana.

Diffuso il primo trailer del film The Handmaiden, diretto da Park Chan-Wook. Il progetto, in concorso al Festival di Cannes, è l’adattamento per il grande schermo del romanzo Ladra, scritto da Sarah Waters. I protagonisti sono Ha Jung-woo, Kim Min-Hee, Jo Jin-woong e Kim Tae-ri.
Il film sarà ambientato negli anni Trenta e, a differenza del libro ambientato nella Londra dell’epoca vittoriana, gli eventi si svolgeranno in Corea, nel periodo in cui la nazione era governata dal Giappone.

About Lucia Mancini 461 Articoli
"Mi piace l'odore del napalm al mattino".